PROGETTO FINANZIATO CON IL PR Veneto FESR 2021-2027

Azione 1.3.11 Sub A. DGR 339 del 29/03/2023

Vivi il Parco

Il progetto Vivi il Parco ha previsto l’acquisto di mobili da esterno e illuminazione portatile per creare spazi funzionali e sicuri per eventi. Inoltre, è stato installato un palco modulare per facilitare spettacoli, mentre i servizi di comunicazione e sviluppo pubblico sono stati implementati per promuovere le attività e coinvolgere maggiormente la comunità. Sono stati anche sviluppati un sistema CRM e una pagina web per migliorare la gestione delle relazioni con il pubblico, supportati dal personale dedicato.

Investimento complessivo di € 94.158,29

Immagina un luogo dove la natura racconta storie e ogni angolo è un invito alla scoperta. Parco delle Stagioni è più di un semplice progetto di riqualificazione e ristrutturazione.

Può diventare il cuore pulsante della nostra comunità, ma solo se decidiamo di trasformarlo insieme. Qui, tra gli alberi e sotto il cielo che cambia ad ogni stagione, c’è una possibilità unica: fare di questo luogo il riflesso dei sogni e delle esigenze di molti.

Il Luogo Che Vorrei nasce dall’idea che ciascuno di noi è importante e ha qualcosa da dire: vogliamo che questo parco sia l’espressione viva dei desideri, delle passioni e dei bisogni di chi lo vive ogni giorno.
C’è spazio per le idee, per i sogni, per ciò che immaginate quando pensate a un luogo dove sentirsi davvero a casa.

Abbiamo creato un breve questionario: cos’è che manca secondo te? Un luogo dove i bambini e le bambine possano giocare in libertà? Spazi per eventi che portino vita e cultura? O forse un angolo dove ritrovare pace e tranquillità?
Le possibilità sono infinite… Ma solo se ci aiuterai a capire cosa rende speciale per te il Parco delle Stagioni.

Dedica qualche istante al nostro questionario e diventa parte di questa trasformazione.

VIVI IL PARCO
Progetto di innovazione culturale e sociale per Parco delle Stagioni