Cosa sta succedendo a Parco delle Stagioni in questi giorni? Il Parco rivive la sua primavera, la villa assapora lo spirito dell’apertura, fiera della sua bella veste rinnovata; noi prendiamo fiducia incontrando gli sguardi delle persone, sguardi rapiti ad osservare i dettagli dell’architettura e i segni della natura che si rigenera.
Ecco la sintesi delle ultime due settimane, in cui il grande lavoro per questo inizio si intreccia a emozioni altrettanto grandi: siamo sempre più orgogliosi di far parte di questa impresa.
Ci siamo accorti soprattutto che le persone hanno piacere di passare del tempo qui con noi, e questa ci sembra un’ottima ragione per iniziare a festeggiare!
Detto, fatto! 21 aprile, dalle 10 alle 19: Parco delle Stagioni apre cancelli, portoni e porticiccioli per una Pasquetta all’insegna di arte e artigianato, musica, intrattenimento per i bimbi, buon cibo e tanto relax.
Passeggia nel porticato per conoscere i 10 artigiani selezionati per presentare le loro creazioni, e per un picnic all’ombra degli alberi secolari del parco storico, prenota la tua “picnic box” a questo link: bit.ly/4cmLU5C
Niente di tutto questo sarebbe accaduto senza l’iniziativa, l’impegno e il buon gusto di Laura Maccarone, che nella vita è una psicologa ma anche un’artigiana di talento!
Dai un occhio al programma, dove sono indicati anche tutti i riferimenti per iscriversi alle diverse attività della giornata, e seguici su instagram e facebook @villaggioartigiano per ogni altra informazione.
L’evento è patrocinato dal Comune di Costabissara. L’accesso è consentito a un massimo di 200 persone in contemporanea. In caso di forte mal tempo verrà reinviato.
