Iniziamo a parlare delle proposte di eventi al Parco, ora che i tempi son quasi maturi per offrirci anche la chance di un tetto di tutto rispetto sopra la nostra testa, nel contesto più bello a cui mai avremmo potuto aspirare: la “signora di Motta”, ex Villa Donà!
Per iniziare sotto una buona stella e con l’energia che ci serve, dedicheremo 4 incontri all’ascolto, al risveglio e al riequilibrio, grazie a un programma inedito che unisce alla pratica tradizionale Yoga l’antica sapienza dello Shiatsu e della medicina cinese. Obiettivo collettivo: il movimento consapevole!
Sarà l’occasione per vedere all’opera due brave professioniste che hanno scelto di collaborare: Elisa Sperotto e Chiara Dalle Rive, fondendo le loro esperienze per una proposta fuori dagli schemi tradizionali. Visita questi link per conoscerle meglio! Elisa Sperotto e Chiara Dalla Rive.
Gli incontri a calendario sono:
- venerdì 22 novembre, dalle 19 alle 21 – YOGA+SHIATSU
- venerdì 13 dicembre, dalle 19 alle 21 – YOGA+SHIATSU
- venerdì 17 gennaio, dalle 19 alle 21 – FOCUS SHIATSU
- sabato 1 febbraio, dalle 10 alle 12 – FOCUS YOGA+MANTRA
Per ogni info sulle tariffe e per iscriversi, visita questo link
…un’anticipazione dei temi del primo incontro del 22 novembre?! Prepariamoci a… fare spazio! “Le foglie degli alberi che lentamente cadono in questa stagione autunnale ci riportano al lasciar andare: lasciar andare ciò che non serve più per fare spazio al nuovo nella nostra vita. La pratica di questo primo appuntamento sarà improntata a stimolare la calma, la riflessione e la concentrazione.”
